![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEj82C4harosQlYeDSG926H8iWRGvW4Xrylw8N8xoya_ukHTJ6rWl1kmYeF5W-3nOlA9ltBG8bXXn56fEozI22N7ql5ZbSsUzvyt5L4R7cfV3f9lTfl7XdtXEz3TljggpToNnNf3CSZDxGQ/s400/Gara_050.jpg)
Iniziamo dalla fine cari lettori.Abbiamo faticosamente vinto la prima partita ufficiale della storia del BSU e Mattia "Motocarrozzetta" Ferrari è stato nominato MVP, pertanto mi dispiace informarvi che questo match non esiste, il BSU non esiste, il campionato nemmeno e probabilmente neanche il gioco del basket.
L'altra possibilità è che i butei di MN volessero votare Sirio ma che si siano sbagliati come del resto sosteneva lui in spogliatoio piangendo e strappandosi le vesti mentre si grattuggiava il viso sulla parete per autoflagellarsi.
Veniamo alle note positive della serata:
- Abbiamo delle divise bellissime e suine
- Abbiamo un President capo degli ultrà
FINE
Abbiamo portato a casa il risultato con un rigurgito di reazione nella seconda parte di gara ma per il resto direi che la prestazione è da dimenticare al più presto.
Più che porci inferociti sembrava di vedere dei cotechini mollicci che si aggiravano stancamente per il campo dando per scontato che la BSU Arena non sarebbe stata violata.
I guys del Team All Stars ci hanno invece subito riportato coi piedi di porco per terra.
Il coach Alexia non sapeva più dove sbattere il cranio e non potendo strapparsi i capelli ha azionato il SARCASMO MODE portandolo a livelli inesplorati.
La difesa è stata imbarazzante, ho visto gente morta fare meglio di così.
Gli unici highlights degni di nota li abbiamo avuti grazie ai ragazzi del tavolo: respect per loro!
Egitto si è presentato con l'atteggiamento del vero pappone, vestito di viola e portandosi da casa un trono personalizzato e due escort che lo sventolavano con delle mazzette di banconote.
Il Nico Ferrari invece super professio-anale ad un certo punto è stato colto da una crisi mistico-matematica e ha cominciato a scrivere numeri a caso tipo a Beautiful Mind.
Il Nico Achtert è venuto con il bodyguard per mettere in chiaro che le vere personalità non erano quelle in campo ed ha scattato foto come un giapponese strafatto di ecstasy (a proposito Nico, vogliamo le foto!).
A parte questo l'unico dei giocatori ad aver regalato emozioni nel post partita è stato il FeriShame con la sua nudità ostentata. Ci mancavi!
Questo articolo comunque... non esiste!
Mattia Ferrari - MOST VALUABLE PAYER (Tutti i diritti riservati ad Andrew Ted).
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhI0AWiSqd1Ko9ZtSnjAqvFqpm3LxWhU3ptrozKX1xhdybOKWVsP2K20hN0X3T28PaFFyQZhrLJd7atla9feMLfABeTGPwh6RFLKr-FbHRcytq7wZoT6ltmSazcgt7v2w3cEcocQ6cY8ys/s400/Foto0220.jpg)
Risultati prima giornata Girone A:
Psb Bure Basket - Cadidavid Cowboys 63-61
BSU Basketball - Team All Stars Mantova 62-59
Classifica
BSU Basketball - 2
Psb Bure Basket - 2
Cadidavid Cowboys - 0
Team All Stars Mantova - 0