giovedì 27 ottobre 2011

Bacon Island vs BSU

Brutta delusione per i nostri porcellini che ora pensano già alla partita contro i Cadidavid Cowboys.
Intanto guardatevi le statistiche della partita contro i Bacon Island, vi aspettiamo il 4 novembre al PalaPorco di Somma.


i nostri nel team-building post allenamento...

giovedì 20 ottobre 2011

Buona la prima!















Prima giornata di campionato.L’attesa era palpabile e l’elettricità che in queste settimane ha attraversato il mondo della palla a spicchi ha potuto finalmente essere soddisfatta.

Macchè lockout NBA, l’Eurolega, Gallinari a Milano, la Sagra della Polenta!

Tutti eventi secondari se paragonati all’esordio dei maiali da parquet.

In una BSU Arena traboccante di ben 4 spettatori (compreso il Tich) i suini hanno agilmente superato i mussi del Donkey per 77-48.

La pratica è stata chiusa nel primo quarto con un parziale di 30-4 a favore dei nostri che fanno subito valere il fattore campo grazie ai settordicimila punti della Marchetta.

Campo peraltro rinnovato con un pregevole parquet decorato con mille linee multicolori per poter praticare sport quali: squash, badminchion, pesca d’altura, triathlon, polo, bocce, curling, tiro al piattello, corsa dei cani, lancio del tronco, snorkeling e battaglia navale.

Probabilmente ha influito sul risultato anche l’aver obbligato gli avversari ad indossare le pattine per non rovinare il nuovo fondale, in ogni caso i primi due punti sono in cascina… anzi in mangiatoia.

Da segnalare anche la grande sagacia tattica del nostro Coach che, probabilmente su consiglio del vice, ha visto bene di spiegare un playbook di 300 pagine con migliaia di schemi nuovi 2 minuti prima del fischio d’inizio.

Tutto ciò, direte voi, avrà scombussolato a tal punto le labili menti dei nostri eroi da produrre la logica conseguenza del caos cosmico in cervelli che faticano a comprendere il concetto di “passa e taglia”!

Invece no! Qualche rutto di concetto evidentemente è arrivato a destinazione.

Abbiamo probabilmente assistito al primo caso di reset mentale di gruppo (escludendo Sirio che è resettato dalla nascita).

La cosa importante, comunque, sarà mantenere l’atteggiamento positivo che si è intravisto ieri… anche perché fra poco arriva il Natale pertanto dovremo prepararci alla dipartita di qualche fratello porco che ci lascerà per diventare un succulento cotechino.

Adesso sotto con la prossima. Pronti ad affrontare coloro che portano una minaccia nel nome: i BACON Island!


Comunicazione di servizio

Stando al regolamento stilato dal nostro amato dittatore ricordo che le seguenti persone si dovranno adoperare per foraggiare i maialini:

Teddy: primi punti del campionato

Roste: primi punti in maglia BSU

Manza: primi punti in maglia BSU

Potete pagare sottoforma di torte, panini, bibite, birre ed affini. Per info rivolgersi al Coach.

BSU vs Donkey




Intanto godetevi le statistiche... il mitico El Pisto provvederà all'aggiunta del commento match appena possibile.

sabato 8 ottobre 2011

Not so friendly...

Augh a tutti!

Prima di tutto alcuni aggiornamenti sul team di pallacesto più sporco di fango del mondo.

Partiamo dalle bad news: purtroppo il nostro Pippo Brentegani si è visto costretto a lasciare la famiglia BSU causa problemi fisici.

Secondo alcuni testimoni è stato aggredito nottetempo dalla famigerata Hernya! Per chi non lo sapesse si tratta di un demone mitologico giapponese che ti strappa la spina dorsale e la usa come filo interdentale... mica cazzi.

La seconda brutta notizia è che il Ferish, invece, sta benissimo.

Good news: la Siria, che come tutti sanno dorme in un cartone sugli spalti della BSU Arena, sostiene che i lavori per il parquet siano quasi finiti pertanto a breve riavremo la nostra mangiatoia.


Torniamo ora al basket abortit... ehm... giocato.

Ieri si è svolta la seconda amichevole stagionale dei suini contro il Charly Basket, squadra molto esperta e di categoria superiore.

Inutile dire che ce la siamo presa là dove non batte il sole ma sicuramente avremmo dovuto vendere più cara la cotenna.

Ci siamo disuniti ed ognuno ha giocato per conto suo e “questo è AAAHHH!” come direbbe il Dott. Gonzo.

La fortuna vuole però che già lunedì avremo modo di mostrare dei miglioramenti in tal senso e soprattutto di aver compreso le direttive del nostro Coach.. almeno quelle scritte in stampatello... a caratteri cubitali... e retroilluminate a neon.

In caso contrario prevedo severe pene corporali partorite dalla malefica mente del temutissimo Vice Coach.


Domanda della settimana: perché Eugenio “fa sempre tutto bene a parte la conclusione” come direbbe Brino Puzzul?




















Egidio in panchina a petto nudo