giovedì 23 settembre 2010

Mamma scrofa ha ritrovato uno dei suoi piccoli, sporchi e grassi fanciulli

Qui di seguito il comunicato ufficiale del nostro amato Presidente e General Manager, Mattia "Motosega" Ferrari

"Sembra ormai ufficiale, in casa BSU sta per arrivare uno dei senatori...
Dopo estenuanti trattative a suon di dollari cambogiani siamo riusciti a riportare a casa Andrea "Ferishame" Farina. E' stato un lavoro complesso, soprattutto perchè erano in gioco cifre colossali, quelle che il Feri deve appunto ai suoi fratelli del BSU per averli traditi indegnamente, preferendo alla loro ineguagliabile compagnia, quella fetida della congrega di gay della Promosomma.
Si vocifera che in realtà il villafranchese sia addirittura stato espulso da Gire & Co. a causa di alcuni suoi atteggiamenti a dir poco ambigui nei confronti dell'allenatore..... Non sta però a noi giudicare le sue tendenze, ognuno ha i propri scheletri nell'armadio, noi per esempio abbiamo Egidio, uno in più non ci impensierisce più di tanto. Ciò che conta è che il Farina ora stia dalla parte del più forte: la nostra.
Sembra che il nostro si sia pentito del suo sconsiderato gesto e si sia addirittura offerto di pagare le quote dell'intera squadra. Pare inoltre che voglia spontaneamente offrire ben 10 botti di amarone della Valpolicella nella serata prevista in onore del BSU venerdì 24 alla fiera del riso di Isola della Scala. Il tutto per espiare almeno in parte le sue colpe.
La seconda parte del castigo prevede ad ogni allenamento una doccia con Egidio, durante la quale il Feri laverà il sudicio corpo dello Shaq Nazionale e occasionalmente si presterà alle sue sordide richieste.
La terza opera di redenzione consisterà in una trasferta negli States con il compito di portare almeno 15 cheerleaders dell'NBA alla BSU Arena per sostenere la squadra durante le partite casalinghe. Trasferta e stipendio sono totalmente a carico di Pigferish ovviamente.
Domani, prima della partita contro il Donkey, l'annuncio ufficiale del rientro.
Che dire ancora: Ben tornato Ferish, PREPARATI A PAGARE!"

6 commenti:

Cante#4 ha detto...

nulla da aggiungere... direi che sono in linea con il pensiero del nostro GM... buona fortuna pigferish

ale ha detto...

paga!paga!paga!paga!

el_feri_da_villa ha detto...

ok ok ma adesso mi dite il cazzo di colore della divisa che mi devo comprare un cazzo di paio di scarpe da basket! ps: bello ferishame, anche "motosega" ferrari!

ale ha detto...

giallo blu...le scarpe direi marroni che stanno bene su tutto

Nico Rodri ha detto...

Quello che io ho sentito, non vorrei peggiorare le cose, è che prima del BSU, FerriShade (come voleva essere chiamato al Donkey) ha trattato con il nostro GM, Riccardo Natale, e la firma stava per arrivare, ma poi ha detto: forse quei porci di amici che ho di là offrono piu soldi di questi, ed è così che è andato avanti e indietro da un'arena all'altra, finche non gli è stato offerto il corpo insaponato di Egidio, e non ha saputo resistere.
Un brutto colpo per il GM dei Donkey che vede così svanire un play dalle qualità pari a 0. ora con quei soldi, i Buster Donkey offrirà alla squadra una cassa di 6 birre da 0.33cl e 1 pacchetto di patatine Amica Chips. Tanto noi, le abbiamo già provate tutte...

ale ha detto...

rodri, stasera quando il feri giocherà in post basso non sarai più così allegro.
muhahahahaha