L'occasione è stata la prima amichevole stagionale svoltasi alla BSU Arena contro il Donkey Basket.
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEir7a7Ffe5TEbxxZnl7r3arX745tFP51Lsc4hOpChujWJvIqpvbS2USCgqnconPNiBXDBxWFLwT3qDhUzvEI6jW5sIyYwRaLbjtRHUWwhEFmLHee5qeJW27avXx8pPTuEGG_q-4aZryJWo/s400/flyingpig.1265796967.jpg)
Per la cronaca la partita si è conclusa col punteggio di 68-32 a favore dei porcellini e, nonostante non abbia rappresentato un test impegnativo, ha fornito buoni spunti di riflessione al nostro coach noto nell'ambiente per aver inventato, un giorno mentre stava facendo la cacca, la "difesa a donna" e il "piede porno".
La partita inizia con uno starting 5 composto dal Pole in regia, i Cante e il Nico come esterni e Giane ed Egidio sotto le plance.
I maialini denotano subito una spiccata propensione alla corsa che porta a molti canestri facili in contropiede soprattutto da parte della Marchetta Canteri che segna circa 46 punti nei primi 2 minuti e 30".
Il Nico si distingue per un'ottima difesa sull'uomo, il Giane delizia gli astanti con pregevoli movimenti in post mentre l'Egitto arpiona tutto ciò che gli capita a tiro: rimbalzi, avversari, bambini del pubblico, freesbee.... il tutto sotto l'attenta regia del Pole che indica la strada ai suoi con impercettibili movimenti di baffo.
A questo punto coach Alexia decide di mescolare le carte dando la possibilità al numeroso pubblico di godere del momento che tutti stavano aspettando da mesi.
Vengono mandati in campo il Pisto ma soprattutto il figliol prodigo Ferish!
Una selva di fischi lo accoglie, i più facinorosi sugli spalti lanciano in campo delle teste di porco mozzate e alcuni tifosi della Nord dell'Inter assoldati per l'occasione cercano di ferirlo scagliandogli contro la sua amata Ducati rimossa precedentemente dal parcheggio.
Ma il Ferish è cresciuto nel ghetto, non si fa intimorire e gioca come da par suo, da consumata stella (bagascia?) del parquet dando alla gente ciò che la gente vuole!
Infatti comincia subito a passarla al Pisto che infila 18 triple e qualche contropiede sciolto.
A questo punto mancano all'appello solo il Met che subito si iscrive alla sagra della tripla e la Alexia che come un vecchio porco dispensa assist al bacio (clamoroso uno al Ferish che segna di sinistroperchèluigiocavainpromo).
Questa è la cronoca dei primo 20 minuti... successivamente l'ossigeno ha cominciato a scarseggiare e il match si è trasformato in un incontro di taekwondo con il Giane sugli scudi che passa al livello Super Sayan 12 con i capelli come Johnny Rotten e si esibisce in spettacolari mosse aeree.
In sintesi direi che come prima uscita è stata un successo... nessuno è finito all'ospedale!!!
P.S. Da segnalare l'incredibile talento del Nico Ferrari come segnapunti... mai vista una tale maestria!
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEir7a7Ffe5TEbxxZnl7r3arX745tFP51Lsc4hOpChujWJvIqpvbS2USCgqnconPNiBXDBxWFLwT3qDhUzvEI6jW5sIyYwRaLbjtRHUWwhEFmLHee5qeJW27avXx8pPTuEGG_q-4aZryJWo/s400/flyingpig.1265796967.jpg)
8 commenti:
Sono lusingato, ma non mi avete ancora visto fare tavolo con il pube in forma. Comunque, mai vista tanta bellezza ed eleganza muoversi su un campo da basket, non oso nemmeno pensare a quando avremo le divise...
bravi tutti...merda ovviamente a chi non è venuto...merdina a chi è venuto alla partita ma non è venuto a mangiare la pizza.
dedico al vittoria al mio sensei da cui ho appreso l'arte di insegnare il basket.
http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20070924205418/nonciclopedia/images/thumb/9/97/PALLADILARDO!.JPG/200px-PALLADILARDO!.JPG
tanta roba ieri al BSU Arena... mi sono arrivate voci di osservatori di grandi società mimetizzati tra la folla... dicono anche che sono imminenti ingaggi plurimilionari... qualcuno partirà per Los Angeles?
Nessuno parte per Los Angeles, perchè non firmo niente senza prima un assegno di 12 bilioni di dollari a giocatore.....
Colgo l'occasione per segnalare che fra gli spalti c'era l'AD della Nota azienda produttrice di Formaggini "Panda".
La performance dei maialini coraggiosi è talmente piaciuta che hanno deciso di sponsorizzarci, anche perchè il panda si è innamorato di Egi.... e ci seguirà per tutto il campionato.
Never say no to panda!
Egi segui il consiglio......
http://www.youtube.com/watch?v=Px_2iL3kdwQ
Pisto metti il link sul Blog...
suggerimento, pisto metti sul blog il link anche dei butei del donkey cosi costruiamo una rete di blog...
Ho sentito che avete fatto una buona partita... da quel che o capito, siete proiettati verso traguardi importanti.. Ps ci vediamo in campionato.... SCROFE!!!
PER MATTIA FERRARI... 6 1 LOOOOOOOOOOOOOOOOSER!
CAPO MULO
il traguardo importante è l'aperitivo-pranzo-cena dal pisto ma è un traguardo irraggiungibile oramai....il resto non conta
@ Capo Mulo: sono d'accordo il Met fa schifo anche ai suoi genitori. Per quanto riguarda i traguardi importanti la vedo dura, il nostro coach non vuole che vinciamo troppe partite.
@ Sgt. Maggiore Hartman: non è colpa mia se Dio ci odia e fa piovere ogni week end anz secondo me è colpa vostra che non lo desiderate abbastanza.
Posta un commento