giovedì 18 novembre 2010

BSU vs. BBQ = Butei BSUnti!

Trallarelo trallallà... ed è aarivata la seconda sconfitta in trasferta contro Bure per 63-61.
Il match è stato giocato all'interno di una scatola di tonno Nostromo che gli indigeni del luogo chiamano "campo da basket" ed è stato mestamente perso nonostante i porcellosi abbiano tentato fino all'ultimo di prevalere. Pecà.

Ma non siamo qui per parlare di cose tristi giusto? Ecco appunto.

I ragazzi del porco non si fanno abbattere da un paio di fastidiose sconfitte e di certo non si può affermare che non sappiano come ringalluzzire il morale delle truppe soprattutto grazie ad un componente del team.
Il ragazzo in questione si fa chiamare Ambo. Così a prima vista sembrerebbe una persona normale ma chi lo conosce bene sa che soffre di un gravissimo disturbo da personalità multipla schizofrenica e che all'improvviso si può trasformare in "Loris il Re dell'Unto" a.k.a "l'M.C. della luganega" a.k.a. "The Colesterator".
Veniamo alla nuda cronaca.
La serata di mercoledì aveva già preso una strana piega a causa del palesarsi inatteso di un giga porco medaglione all'interno della BSU Arena, oggetto mitologico foriero di interessanti novità.
Difatti dopo un'oretta di allenamento spesa perlopiù ad insultarci vicendevolmente su questioni tecnico tattiche manco fossimo Phil Jackson e Pat Riley in trip d'acido il buon Ambo comincia a subire le prime preoccupanti trasformazioni.
La pelle del suo addome si inspessisce assumendo le sembianza di un grembiulino da sporco... le sue mani iniziano ad assomigliare a paletta e forchettone... la sua voce diventa cavernosa e diabolica e recitanto un mantra inquietante che faceva più o meno così:"DOPPIOCHEEEESE, SALAMELLEE, SCROOOFEE!!!" crea uno squarcio nel suolo da cui fuoriesce accompagnata da squilli di trombe una griglia a gas!
Il resto della storia è ormai leggenda. C'è chi dice che nessuno è sopravvissuto, chi sostiene di aver visto ma ha troppa paura di raccontare, sembra che ad alcuni nel delirio sia apparso un troll anfibio perfino più brutto di Egidio... sta di fatto che DOBBIAMO RIFARLO PRIMA POSSIBILE!

























Fa impressione vero?

11 commenti:

BSUnto #11 ha detto...

mi è tornata fame...brutto segno

Cante#4 ha detto...

io ho digerito poco fa... a quando la prossima cena?

Met ha detto...

Lode allo Hugh Hefner della griglia a gas.... è vero che hanno trovato la tua macchina in un lago di unto circondata da scrofe in calore?

Cante#4 ha detto...

avete mandato le foto al presidente da mettere sul sito del somma? XD

Nico Rodri ha detto...

voglio una salamella: con tutto!!!

Ambo numero uno.

Ambo numero uno.

Egidio Merda.

Mattia Merda.

ciboooooo ha detto...

che dite...compriamo questo argentino che commenta e poi lo facciamo ai ferri?!

Cante#4 ha detto...

io direi di farlo ai feri? XD

asdasd ha detto...

cioè lo diamo in pasto al ferish dici...se lo spolpa per bene e poi lo sputa, il nostro "mastino dei post-bassi".
asd

Anonimo ha detto...

quando mettete una foto di andrea ?? <3 <3 ....andrea ti penso sempre! ... chi è questo Nico Froci che scrive queste brutte cose su di voi?

Nico Rodri ha detto...

Non rispondo agli anonimi.

il vostro Mastino sta diventando gay.

Mr Psicologia Inversa ha detto...

dopo ieri sera negli spogliatoi tutti siamo diventati gay...e Ambo ha anche gli incubi