sabato 8 ottobre 2011

Not so friendly...

Augh a tutti!

Prima di tutto alcuni aggiornamenti sul team di pallacesto più sporco di fango del mondo.

Partiamo dalle bad news: purtroppo il nostro Pippo Brentegani si è visto costretto a lasciare la famiglia BSU causa problemi fisici.

Secondo alcuni testimoni è stato aggredito nottetempo dalla famigerata Hernya! Per chi non lo sapesse si tratta di un demone mitologico giapponese che ti strappa la spina dorsale e la usa come filo interdentale... mica cazzi.

La seconda brutta notizia è che il Ferish, invece, sta benissimo.

Good news: la Siria, che come tutti sanno dorme in un cartone sugli spalti della BSU Arena, sostiene che i lavori per il parquet siano quasi finiti pertanto a breve riavremo la nostra mangiatoia.


Torniamo ora al basket abortit... ehm... giocato.

Ieri si è svolta la seconda amichevole stagionale dei suini contro il Charly Basket, squadra molto esperta e di categoria superiore.

Inutile dire che ce la siamo presa là dove non batte il sole ma sicuramente avremmo dovuto vendere più cara la cotenna.

Ci siamo disuniti ed ognuno ha giocato per conto suo e “questo è AAAHHH!” come direbbe il Dott. Gonzo.

La fortuna vuole però che già lunedì avremo modo di mostrare dei miglioramenti in tal senso e soprattutto di aver compreso le direttive del nostro Coach.. almeno quelle scritte in stampatello... a caratteri cubitali... e retroilluminate a neon.

In caso contrario prevedo severe pene corporali partorite dalla malefica mente del temutissimo Vice Coach.


Domanda della settimana: perché Eugenio “fa sempre tutto bene a parte la conclusione” come direbbe Brino Puzzul?




















Egidio in panchina a petto nudo

3 commenti:

Cante#4 ha detto...

la scena più brutta è stata senza alcun dubbio l'Egitto in topless... ho avuto i conati tutta notte...
per il resto concordo con la scarsa attenzione vista in campo... serve maggiore concentrazione e maggior esercizio nel fare lo schema... lunedi dobbiamo assolutamente rifarci.

si iù suun

el_feri_da_villa ha detto...

mmhh, ieri ho passato la palla molte più volte di quanto il mio nuovo stile di gioco mi dovrebbe consentire di fare... lunedi sicuramente cercherò di rimediare, farò molti più canestri e cosi vinceremo.
Buon weekend.

#8 ha detto...

Il mio contratto prevede che non debba tirare a canestro:è per quello che non posso segnare...se facessi anche quello dovrei tornare a giocare nelle serie più importanti e lasciarvi soli come maiali....carino il bimbo d'oro nella foto