sabato 19 novembre 2011

Le nuove divise...

... non ce le meritiamo per un cazzo però spaccano i culi!
Thanx to Nico F.!







































mercoledì 9 novembre 2011

Pigs trippin' to the fake Soave

Come prima cosa vorrei dire che è colpa del Feri.

Come seconda cosa vorrei dire che se pensavate che Soave fosse un posto dove si mangiano carriole di bigoli ubicato vicino a S. Bonifacio vi sbagliavate. Soave è a Mantova.

Come terza cosa vorrei dire che.. sì, fanculo, abbiamo perso ma abbiamo venduto cara la cotenna.

Come ultima cosa propongo di fare la doccia al buio anche al la BSU Arena con Egitto in modalità battitore libero che frusta tutti con la banana.


P.S. La super stoppata in contropiede modello Derrick Rose non era fallo!!!


Brai steso!

lunedì 7 novembre 2011

BSU vs Cowboys

A semplice corollario dello splendido post di El Pisto allego le statistiche della partita...

buona lettura

Pig Pride
















Orgoglio suino! Dovevamo riscattarci dalla brutta prestazione contro (l’avevo detto che questo nome avrebbe portato sfiga! n.d.r.) Bacon Island e così è stato.
La serata però non era cominciata sotto i migliori auspici. Ai nostri, infatti, era giunta notizia del fatto che l’operazione Metal Pig 2.0 fosse temporaneamente abortita a causa di problemi tennnici, ma ci vuole ben altro per scoraggiare i suini.
Il match si incanala quasi subito sui giusti binari grazie ai soliti puntarelli della Marchetta e alla creatività di Egitto che a fina partita verrà insignito del Golden Globe come miglior attore non protagonista ed inserito nel Guinnes dei primati per maggior numero di sfondamenti simulati in una sola partita.
Aggiungeteci poi che la Siria capisce finalmente che tirare da libero è più bello che tirare 1 vs 3 e che il Nico A. mette la museruola alla prima opzione avversaria ed il gioco è fatto.
Tutto questo nonostante quel cane malato del capitano non riesca a segnare nemmeno in una vasca da bagno… inserita in una piscina… dentro un cratere. Shame on you!
In ogni caso il calendario inesorabile testerà immediatamente le condizioni della squadra più sporca di fango di Verona e provincia: sapranno i nostri eroi confermarsi a questi livelli o come al solito faranno schifo anche ai loro genitori? Stay tuned!

P.S. Doveroso segnalare la defezione di uno dei soci fondatori del BSU: la Alexia.

Il ricordo dei tuoi lunghi boccoli d’oro che scintillavano mentre correvi lanciato in contropiede ci accompagnerà per il resto della stagione… e comunque, detto tra noi, non te la prendere se il Giane ha cercato di abusare del tuo chiuahua, lo fa con tutti.