lunedì 7 novembre 2011

Pig Pride
















Orgoglio suino! Dovevamo riscattarci dalla brutta prestazione contro (l’avevo detto che questo nome avrebbe portato sfiga! n.d.r.) Bacon Island e così è stato.
La serata però non era cominciata sotto i migliori auspici. Ai nostri, infatti, era giunta notizia del fatto che l’operazione Metal Pig 2.0 fosse temporaneamente abortita a causa di problemi tennnici, ma ci vuole ben altro per scoraggiare i suini.
Il match si incanala quasi subito sui giusti binari grazie ai soliti puntarelli della Marchetta e alla creatività di Egitto che a fina partita verrà insignito del Golden Globe come miglior attore non protagonista ed inserito nel Guinnes dei primati per maggior numero di sfondamenti simulati in una sola partita.
Aggiungeteci poi che la Siria capisce finalmente che tirare da libero è più bello che tirare 1 vs 3 e che il Nico A. mette la museruola alla prima opzione avversaria ed il gioco è fatto.
Tutto questo nonostante quel cane malato del capitano non riesca a segnare nemmeno in una vasca da bagno… inserita in una piscina… dentro un cratere. Shame on you!
In ogni caso il calendario inesorabile testerà immediatamente le condizioni della squadra più sporca di fango di Verona e provincia: sapranno i nostri eroi confermarsi a questi livelli o come al solito faranno schifo anche ai loro genitori? Stay tuned!

P.S. Doveroso segnalare la defezione di uno dei soci fondatori del BSU: la Alexia.

Il ricordo dei tuoi lunghi boccoli d’oro che scintillavano mentre correvi lanciato in contropiede ci accompagnerà per il resto della stagione… e comunque, detto tra noi, non te la prendere se il Giane ha cercato di abusare del tuo chiuahua, lo fa con tutti.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Dopo la partita del nostro capitano........io lo sostituirei!!!

Cante#4 ha detto...

il capitano non si tocca... è stato eletto democraticamente...

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi! era una sacco che non leggavo il vostro diario di bordo!...in effetti io vorrei toccare il vostro capitano..molto carino!!!...però stravedo sempre per Andrea....mi piaci sempre di più!!!
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

El Pisto ha detto...

@Anonimo 1: Vigliacco! Ti nascondi dietro l'anonimato solo perché temi che ti scateni contro il mio ariete in pelle!

@Cante: Love U 2!

@Anonimo 2: ti aspettavamo... il ragazzo emo gay koreano è tornato!

Anonimo ha detto...

@pisto: si si fai il figo.......ma voglio vederti domani sera!! Pensi di fare qualche punto?? E non dico bombe perché so che ormai al canestro ci arrivi a malapena dal tiro libero!! Sfigato..............

No_knees ha detto...

oh merde la ricetta per vincere domani è idolatrare di piu il porco anche in trasferta...fa la differenza